Diventa rivenditore

La rivoluzione digitale รจ possibile se prendi parte al cambiamento.

La partnership con Scuola Cloud che ti permette di guadagnare offrendo agli istituti scolastici il miglior sito web sul mercato italiano.

Vuoi saperne di piรน?

Vantaggi, non solo per le scuole!

Grazie alla partnership con Scuola Cloud, potrai guadagnare fornendo alle scuole il miglior sito scolastico sul mercato.

Le nostre commissioni sulle vendite sono tra le piรน alte della media tra i fornitori italiani.

Cosa Aspetti?
Richiedi l’accesso e scopri come possiamo collaborare.

DIVENTA RIVENDITORE

La rivoluzione digitale รจ possibile se prendi parte al cambiamento!

Perchรฉ scegliere Scuola Cloud

Che problemi risolve Scuola Cloud

รˆ quasi fatta!

Compila i dati per accedere alla partnership di Scuola Cloud.

Riceverai una mail automatica con le specifiche e le informazioni necessarie per poter rivendere il nostro prodotto.

Scuola Cloud รจ QUALIFICATA da AgID

AgID, l’Agenzia per l’Italia Digitale, ha delineato un percorso di qualificazione per i fornitori Software as a Service (Saas) della PA, affinchรฉ le pubbliche amministrazioni possano adottare servizi Cloud omogenei e di qualitร .

Scuola Cloud ha ottenuto la qualificazione SaaSย sul marketplace di AgID, a garanzia che il sito web scolastico sia sviluppato e fornito alla scuola secondo criteri minimi di affidabilitร  e sicurezza considerati necessari per i servizi digitali pubblici.

razza che ride e fa segno ok

Scuola Cloud รจ presente sul MEPA

Affidati alla nostra esperienza

Abbiamo giร  realizzato importanti progetti web per Universitร  statali, aziende private e personaggi pubblici.

bicocca logo
marco montemagno logo
4books logop

DIVENTA RIVENDITORE

La rivoluzione digitale รจ possibile se prendi parte al cambiamento!

La rivoluzione digitale delle scuole รจ possibile se prendi parte al cambiamento.

Sii il cambiamento.

vuoi incontrarci?

Ricevi contenuti gratuiti utili a promuovere la tua scuola.

Chiedici informazioni

Sei interessato a Scuola Cloud o semplicemente vuoi avere maggiori informazioni sui nostri piani?
Compila il form sottostante e quanto prima ti contatteremo per conoscerci e rispondere ai tuoi dubbi o richieste.